Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Montecatini parcheggi: Franco Pazzaglini nominato amministratore unico

27/7/2011 - 1:00

MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI:

Franco Pazzaglini nominato Amministratore Unico

 

26 luglio 2011

 

Dall'assemblea dei soci odierna è scaturita la nomina ad amministratore unico di Franco Pazzaglini ai vertici della società dei parcheggi (e non solo) della città termale.

A capo della lista del pd che ha sostenuto Bellandi, prima segretario dei ds ed oggi segretario del pd locale, capogruppo in Consiglio Comunale, arriva per lui un ulteriore grande riconoscimento per quello che rappresenta in città. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità che dovrà essere ricoperto con serietà  e impegno; soprattutto in virtù del fatto che l'amministrazione comunale sta valutando l'ipotesi di affidare nuovi servizi strategici (verde e cimiteri) alla sua partecipata.

Pazzaglini adesso dovrà scegliere se accettare la nomina e dimettersi dal Consiglio Comunale (vige una incompatibilità nello statuto dell'ente). Se lo farà lascerà lo scranno a Marco de Martin Mazzalon, geologo di indubbia fama, già capogruppo dei ds in consiglio e alto esponente slow food in Toscana.

La città aspetta da molto tempo la riqualificazione dell'area ex lazzi e la pedonalizzazione di Piazza XX Settembre. Questa sarà la sfida più bella e avvincente che il nuovo amministratore unico dovrà affrontare senza più aspettare.

 

Fonte: VALDINIEVOLE OGGI ESCLUSIVA
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/7/2011 - 14:23

AUTORE:
carlo m.

Ma Il Sig. Tiramani lo fa apposta o è proprio così..?
"traumaturgo"? "impazzienza"? "Belladi"? Ma di che parla e soprattutto come si esprime?
Se nel prossimo Consiglio Comunale dovesse entrare il Sig. Tiramani sarà necessario portarsi un interprete per capire qualcosa...altro che dimostrare la sua capacità. Per ora dimostra solo la sua "impazzienza".

28/7/2011 - 13:21

AUTORE:
SOTTOVERGA

Ricordo nella passata campagna elettorale che il Sig.Pazzaglini voleva chiudere la M.P...Ora ne è diventato Amministratore unico.............forse mi è scappato qualche passaggio....... bhe forse da uomo di sinistra vorrà demolirla dal interno...Cmq in bocca al lupo perchè di gatte da pelare ce ne sono tante visto il periodo in cui versa Montecatini.......

27/7/2011 - 15:34

AUTORE:
solo per capire

Credo che il provocatorio intervento la politica paga sia riferito al compenso dell'AU , quindi è giusto sottolineare che tale compenso è pari a 10.800 € l'anno LORDE .. passimo ipotizzare circa 7.000€ nette.
Ricordo che l'AU firma gli atti con tutte le responsabilità che ne derivano . E' il compenso giusto? è poco ? è troppo ? ogniuno ha la sua opinione, ma parliamo di dati oggettivi e veri.

27/7/2011 - 12:16

AUTORE:
ALE

Quando si dice che la "politica paga"...

27/7/2011 - 9:58

AUTORE:
EMMA

SI BRAVO BELLANDI ! BASTA CHE NON COMMETTA L'ERRORE DI NON VEDERE COME E' SUCCESSO CON
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE:QUANDO TRA DUE ORGANI ISTITUZIONALI SI CREANO RAPPORTI PERSONALI, QUESTI CREANO DUBBI CIRCA LA SERIETA'
E L'OBBIETTIVITA'CHE DOVREBBERO
ESSERE D'OBBLIGO. SE IL SINDACO
HA CAPITO,ED HA SICURAMENTE CAPITO DI CHI SI PARLA DOVREBBE
PROVVEDERE IN MERITO

27/7/2011 - 9:35

AUTORE:
luciano tiramani

Facciamo gli auguri al traumaturgo e scenziato dei parcheggi Sig.Pazzaglini ,Aspettiamo e seguiremo con attenzione i suoi miracoli .Il centro destra e'un gruppo che aspetta con impazzienza le sue lezioni.Speriamo per il bene della citta'.Se pero' cosi' non fosse come e' gia' per la giunta Belladi allora alle prossime elezioni ne trarremo un risultato che riportera' il centro destra a dimostare la sua capacita'con un rinnovato gruppo che possa portare un nuovo sviluppo alla citta'.

27/7/2011 - 1:08

AUTORE:
Flavia

una scelta giusta per ridare smalto ad una società che non attrae le simpatie della gente.
Sono contenta perchè si è scelto uno bravo e non un "trombato" della politica.
Il pdl non ci avrebbe messo il capogruppo in consiglio, ma uno tra i non eletti. la politica è una cosa seria
BRAVO BELLANDI