L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
ASSEGNATI a Cutigliano i titoli toscani di corsa in montagna Uisp 2011. Nella categorie maschili titoli nei “B” per Massimo Mei (Atletica Castello), fra i “C” a Alberto Chiavacci (Silvano Fedi), nella “D” Ascanio Andreotti (sempre Silvano Fedi). Nella categoria “E” leadership per il fiorentino Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra) nella F” primeggia Antonio Sasso, Graziano Petrucci nei “G”, Roberto Mei fra gli “H, Franco Dami nella categoria “I” e Ivaldo Caporali nella L, tutti portacolori della Silvano Fedi Pistoia, e successo fiorentino di Pierino Benvenuti (Maiano Fiesole) negli “M”. Nel settore femminile Luisa Betti (Cai Pistoia) si aggiudica la categoria “A”, Patrizia Cavallo (Resco Reggello) la “B”, Elisa Dami (Silvano Fedi) la “C”. Nella categoria “D” titolo a Gian Franca Secci (Montemurlo MT), Laura Migliore fa sua la categoria “E”, Francesca Andreotti (Silvano Fedi) è la migliore nella “F”, Antonietta Schettino (Massa e Cozzile ) primeggia nelle “G” mentre l'atleta di Pieve a Nievole Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese) veste la maglia di campionessa toscana nella “H” e la rappresentante dell' Atletica Capraia e Limite Eni Vittorini si aggiudica il titolo delle “I”. Titoli regionali a squadre, sia fra i maschi che fra le femmine, per la Silvano Fedi Pistoia ma in evidenza anche la Misericordia Aglianese, 4a nei maschi e al 3° posto fra le femmine, Massa e Cozzile, quinta nelle donne, l'Atletica Montecatini, sesta fra i maschi e Cai Pistoia, settima a livello femminile.