A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini: Negli anni duemila non erano mai state così numerose le miss mamme giunte alle Prefinali nazionali. Dopo il boom di presenze del 1994, quando Enzo Mirigliani aprì le porte alle candidate mamme e sposate, il numero è poi un po’ diminuito, ma quest’anno c’è la sorpresa di cinque mamme concorrenti a Montecatini. “E’ una presenza straordinaria che commuove – ha detto Patrizia Mirigliani - . Miss Italia è il concorso delle famiglie italiane e in questo senso viene apprezzato ed ha una partecipazione così numerosa. Ho voluto di proposito sottolineare la semplicità che deve caratterizzare il concorso: le cinque mamme, insieme a tutte le altre ragazze, rappresentano un valore, al quale teniamo molto”. Le miss mamme sono: Miss Wella Professionals Veneto Elisa Dal Canal (n.53) con una bambina di 15 mesi.Miss Liguria Tiziana Piergianni (n.62), che ha un bimbo di 15 mesi;Miss Perugia Benedetta Santirosi (n.102), mamma di due bambini, di tre anni e di undici mesiLa pugliese Micaela Giannone (n.182), con una bambina di due anni;Miss Miluna Basilicata Desirèe Ferlito (n.204) con due gemelle di due anniI figli sono stati affidati ai papà e alle nonne, ma una volta concluse le Prefinali, chi prosegue il percorso verso il titolo si farà raggiungere dai figli
Foto di Daniele La Malfa-Luigi Saggese.