Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Montecatini: Negli anni duemila non erano mai state così numerose le miss mamme giunte alle Prefinali nazionali. Dopo il boom di presenze del 1994, quando Enzo Mirigliani aprì le porte alle candidate mamme e sposate, il numero è poi un po’ diminuito, ma quest’anno c’è la sorpresa di cinque mamme concorrenti a Montecatini. “E’ una presenza straordinaria che commuove – ha detto Patrizia Mirigliani - . Miss Italia è il concorso delle famiglie italiane e in questo senso viene apprezzato ed ha una partecipazione così numerosa. Ho voluto di proposito sottolineare la semplicità che deve caratterizzare il concorso: le cinque mamme, insieme a tutte le altre ragazze, rappresentano un valore, al quale teniamo molto”. Le miss mamme sono: Miss Wella Professionals Veneto Elisa Dal Canal (n.53) con una bambina di 15 mesi.Miss Liguria Tiziana Piergianni (n.62), che ha un bimbo di 15 mesi;Miss Perugia Benedetta Santirosi (n.102), mamma di due bambini, di tre anni e di undici mesiLa pugliese Micaela Giannone (n.182), con una bambina di due anni;Miss Miluna Basilicata Desirèe Ferlito (n.204) con due gemelle di due anniI figli sono stati affidati ai papà e alle nonne, ma una volta concluse le Prefinali, chi prosegue il percorso verso il titolo si farà raggiungere dai figli
Foto di Daniele La Malfa-Luigi Saggese.