Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
Prosegue anche oggi la tre giorni di festa del Pdl toscano al minigolf di Montecatini. Oggi si prevede un pomeriggio intenso. Giovani, sanità e riforme istituzionali saranno i temi al centro dei dibattiti che vedranno come ospite di punta il Capogruppo Pdl in Commissione affari costituzionali, on. Peppino Calderisi. Sarà infatti lui il protagonista della tavola rotonda (ore 18.30) dal titolo "Buongoverno e riforme istituzionali" moderata da Jaqueline Monica Magi del Giullare. Alle 17.30 occhi puntati sulla sanità con la tavola rotonda dal titolo "Ospedale e territorio dalla parte del paziente: attualità e prospettive". A parlarne ci saranno la responsabile regionale della Consulta per la sanità e le politiche sociali del Pdl Annamaria Celesti, il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai, il direttore generale della Asl 3 di Pistoia Alessandro Scarafuggi, il presidente della Società della Salute della Valdinievole Giuseppe Bellandi e il sindaco di Pescia Roberta Marchi