Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Prosegue anche oggi la tre giorni di festa del Pdl toscano al minigolf di Montecatini. Oggi si prevede un pomeriggio intenso. Giovani, sanità e riforme istituzionali saranno i temi al centro dei dibattiti che vedranno come ospite di punta il Capogruppo Pdl in Commissione affari costituzionali, on. Peppino Calderisi. Sarà infatti lui il protagonista della tavola rotonda (ore 18.30) dal titolo "Buongoverno e riforme istituzionali" moderata da Jaqueline Monica Magi del Giullare. Alle 17.30 occhi puntati sulla sanità con la tavola rotonda dal titolo "Ospedale e territorio dalla parte del paziente: attualità e prospettive". A parlarne ci saranno la responsabile regionale della Consulta per la sanità e le politiche sociali del Pdl Annamaria Celesti, il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai, il direttore generale della Asl 3 di Pistoia Alessandro Scarafuggi, il presidente della Società della Salute della Valdinievole Giuseppe Bellandi e il sindaco di Pescia Roberta Marchi