Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
Lo Stadio del Borgo è pronto per la prima in "casa"

21/9/2011 - 13:35

 

 

BORGO. A cinque mesi esatti dal pari con la Bagnolese che sancì la matematica e storica promozione del Borgo a Buggiano nei professionisti, gli azzurri sono pronti a rimettere piede nel rinnovato stadio Benedetti, ancora da protagonisti e ancora da primi in classica.

 

Ieri intanto è iniziata al centro sportivo della Palagina la settimana di allenamenti in vista della sfida di domenica prossima con il Montichiari. I preparativi.

L’amministratore delegato Mauro Paganelli ha chiamato a raccolta i propri collaboratori per preparare una degna accoglienza alla squadra e allestire una sorta di nuova inaugurazione dell’impianto. A breve è previsto un comunicato a tale proposito. 

La situazione. L’infermeria azzurra si va lentemente svuotando. Recuperato a tempo di record Di Crescenzo, anche Di Giusto e Conti sono ormai vicini al rientro. Cartone invece dovrà pazientare. Quello che preoccupa di più al momento è l’attacante Ricupa alle prese con un infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Infine il portiere Strambi ha scontato il turno di squalifica. Berretti super.

Partenza col botto degli azzurrini di mister Cristiano Michelotti che nella prima giornata del campionato Berretti hanno brillantemente superato al Bramalegno di Chiesina il Prato (3-1).

Davvero una bella prova corale firmata dalle reti di Biagioni, Montini e Compagnone. 

 

Montichiari in crisi. Più che la sconfitta interna con la Giacomense (2-1) e deficitaria posizione in classifica (3 punti in 3 gare) a preoccupare i tifosi della formazione bresciana sono le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Maurizio Soloni, presidente del Montichiari. In una nota ufficiale il massimo esponente da club lancia il grido d’allarme. «In questi anni mi sono trovato praticamente da solo a portare avanti una società che merita la massima considerazione. Anche sostegni determinanti come la Systema Ambienti, nostro sponsor, e quello dell’amministrazione comunale non sono comunque sufficenti ad assicurare la massima tranquillità per il futuro. La situazione per me sta diventando insostenibile». Dopo aver messo in risalto l’importanza e la qualità del settore giovanile con ben 700 tesserati Soloni prosegue: «Non ho problemi a farmi da parte e anzi ho dato mandato all’avvocato Carlo Ghilardi di seguire le trattative con tutti coloro che sono interessati a rilevare o a sostenere l’Ac Montichiari».

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: