Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica scorsa, nella cornice del Montecatini Golf, si è tenuto il Trofeo Principe Alessandro Borghese La Residenza del Granduca.
I giocatori, un centinaio i partecipanti provenienti dalla Toscana con ospiti dal Lazio e dal Piemonte, hanno apprezzato la perfetta organizzazione della gara che è riuscita quindi a concludersi prima del temporale serale. Oltre ai tanti premi in argento lo sponsor ha consegnato a tutti i giocatori il gadget ricordo dell’evento e terminato l’impegno sportivo i giocatori si sono trasferite nella cornice meravigliosa della Fattoria Medicea dove è stata organizzata un’intera sala della Residenza del Granduca arricchita di particolari golfistici, un cocktail-buffet allestito su di un verde fairway con green, laghetti, bandiere e palline da golf.
Al tavolo della Premiazione presieduta dal Principe Fabio Borghese dalla sorella Alessandra Borghese e dai segretari di circolo Maria Stella Giannini e Filippo Cirri, hanno sfilato tutti i vincitori della giornata con i fortunati che sono stati sorteggiati ed omaggiati con voucer per soggiorni negli alberghi più famosi della famiglia Borghese, sempre situati vicini a splendidi campi da golf.
La prossima settimana il Montecatini Golf ospiterà la finale nazionale del circuito giovanile Pinocchio sul green con ragazzi provenienti da tutta Italia.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIOVANNI BIZZARRI
1° lordo: MICHELE CAPECCHI
2° netto: GRAZIANO RUSSI
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO MANGONI
2° netto: MATILDE COCCHI
TERZA CATEGORIA
1° netto: FABIO MARSEO
2° netto: ALESSANDRO BERTI
PREMI SPECIALI
1° signore: MARIA LUISA GIANFALDONI
1° senior: MASSIMO MARTINI