A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri sera all'unanimità dei voti il consiglio comunale di Chiesina Uzzanese ha approvato gli equilibri di bilancio. L'assessore Andrea Fiaschi ha illustrato alla Commissione le nuove entrate, le quali hanno registrato un saldo positivo di 140,990, 61 euro dovuto aiTrasferimenti dello Stato per 60 mila euro circa, al recupero di 40 mila euro dell' Ici di anni precendenti e di 16 mila euro provenienti dai maggiori oneri di urbanizzazione. Tra le spese, invece, sono da registrare i 50 mila euro necessari allo smaltimento di rifiuti. L'amministrazione ha deciso di prendere provveddimenti e di multare tutti coloro che, pur non essendo residenti, portano la spazzatura a Chiesina. La volontà di sanzionare è volta a far desistere i " furbetti" da questo tipo di infrazione. Inoltre la maggior sensibilità al sociale ha visto una spesa di 13 mila euro per il finanziamento della quarta sezione alla scuola dell'infanzia di Capanna. Un importo di 11 mila euro invece è stato destinato alle fasce sociali più deboli, così da integrare i canoni di locazione ed i fondi di solidarietà. Inoltre nuove risorse sono state stanziate per l'implementazione della Videosorveglianza in modo da aumentare la sicurezza dei cittadini.