Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ieri sera all'unanimità dei voti il consiglio comunale di Chiesina Uzzanese ha approvato gli equilibri di bilancio. L'assessore Andrea Fiaschi ha illustrato alla Commissione le nuove entrate, le quali hanno registrato un saldo positivo di 140,990, 61 euro dovuto aiTrasferimenti dello Stato per 60 mila euro circa, al recupero di 40 mila euro dell' Ici di anni precendenti e di 16 mila euro provenienti dai maggiori oneri di urbanizzazione. Tra le spese, invece, sono da registrare i 50 mila euro necessari allo smaltimento di rifiuti. L'amministrazione ha deciso di prendere provveddimenti e di multare tutti coloro che, pur non essendo residenti, portano la spazzatura a Chiesina. La volontà di sanzionare è volta a far desistere i " furbetti" da questo tipo di infrazione. Inoltre la maggior sensibilità al sociale ha visto una spesa di 13 mila euro per il finanziamento della quarta sezione alla scuola dell'infanzia di Capanna. Un importo di 11 mila euro invece è stato destinato alle fasce sociali più deboli, così da integrare i canoni di locazione ed i fondi di solidarietà. Inoltre nuove risorse sono state stanziate per l'implementazione della Videosorveglianza in modo da aumentare la sicurezza dei cittadini.