A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
IL CAIRO - E' stanco, ma decisamente felice. Daniele Michi strizza l'occhio al compagno d'abitacolo Pietro Cinotto e bacia il cofano della Nissan Pathfinder, fidata compagna nella calura dei duemila e passa chilometri di deserto egiziano.
Poco più in là, sorridono anche i francesi del Team Dessoude. Ha centrato quello che era l'obiettivo iniziale, il chiesinese, concludendo il Rally dei Faraoni e brindando davanti alle Piramidi di Giza.
“Un'esperienza straordinaria – ha commentato il copilota – dove non sono mancate le problematiche. Oggi, nella sesta ed ultima tappa, abbiamo pure forato ma la voglia di raggiungere questo risultato era troppo grande”.
Alla resa dei conti, l'equipaggio è giunto quindicesimo tra le vetture e terzo sul podio dei partecipanti italiani. A vincere la gara sono stati Jean Louis Schlesser e Marc Coma, primi attori nelle classifiche riservate, rispettivamente, a vetture e moto. Sei tappe che, con partenza ed arrivo a Il Cairo, hanno attraversato il deserto egiziano.
“Partecipare ad una gara di Campionato del Mondo di Cross Country come il Rally dei Faraoni non è uno scherzo. Dune alte fino a trenta metri da oltrepassare, insabbiamenti e tentativi di ripartenza. Un'avventura in piena regola, da vivere intensamente”.
g.mic.