Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si è tenuta stamattina a partire dalle 9, presso la piscina intercomunale di Larciano-Lamporecchio (Via Marconi, località Centocampi), la rassegna di inizio stagione delle squadre sportive di Propaganda, Agonistica (Nuoto e Nuoto per Salvamento) e Fitness dell'ASD Nuoto Valdinievole.
“La rassegna ha lo scopo di premiare i ragazzi della nostre squadre che si sono distinti per l’impegno, la frequenza agli allenamenti e per i record societari e titoli conseguiti nella passata stagione. – ha dichiarato il presidente del Nuoto Valdinievole, Cristiano Quiriconi - Per l'occasione presenteremo il nuovo settore propaganda che nasce ed inizia in questo periodo gli allenamenti presso le piscine Intercomunali di Larciano-Lamporecchio: agli allievi di questo nuovo settore auguriamo un caloroso benvenuto nelle squadre sportive di nuoto monsummanesi che aprono, così, nuovi orizzonti sportivi anche sul territorio di Larciano, Lamporecchio e limitrofi”.
Le premiazioni sono state effettuate dall’assessore provinciale allo sport, Roberto Fabio Cappellini, assieme ai sindaci del Comune di Larciano (Antonio Pappalardo), Lamporecchio (Giuseppe Chiaramonte) e Monsummano Terme (Rinaldo Vanni), nonché agli assessori allo sport del comune di Larciano (Fabrizio Gabbanini) e di Monsummano Terme (Gianluca Volpe).
Dopo la cerimonia di premiazione, avvenuta alle 9.30, e la consegna a tutti gli atleti del materiale sportivo della società, si è tenuta un’esibizione della squadra del Fitness Agonistico; a seguire c'è stata una gara di nuoto a cui hanno preso parte gli atleti dei settori Propaganda ed Agonistica (Nuoto e Nuoto per Salvamento).