Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
L’organizzazione sindacale Uil ha proclamato, per domani lo “sciopero di tutto il personale delle pubbliche amministrazioni”, che potrebbe comportare per l’intera giornata alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali, interventistiche ed amministrative.
La direzione aziendale dell’Asl 3, quindi, comunica che si potrebbero verificare disservizi nelle varie strutture per l’adesione allo sciopero da parte del personale, tecnico, amministrativo e sanitario. Per coloro che hanno prenotato esami e/o visite specialistiche o si dovessero recare agli sportelli per lo svolgimento di pratiche amministrative e/o prenotazioni al Cup, si consiglia di contattare preventivamente le singole attività - anche tramite il centralino della Ausl3 - per verificare il funzionamento degli stessi. La stessa direzione rassicura comunque i cittadini che saranno garantiti tutti i servizi essenziali quali l’emergenza e l’urgenza, le terapie intensive i pronto soccorsi, i servizi di laboratorio analisi e il centro trasfusionale e la continuità assistenziale in tutti i reparti.