Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina si è tenuta nella sede di TubeTv.it il primo incontro "multimediale" tra l'amministrazione comunale, le categorie economiche e le terme di montecatini.
Si è discusso di temi importanti per il futuro della città termale. In particolare:
_ Bilancio dell'esperienza Isola Termale 2011
_ Chiusura del traffico cittadino: progetto 2012
_ Piazza del Popolo interdetta alle auto tutto l'anno
_ Progetto di mobilità sostenibile attraverso l'introduzione di un sistema navette elettriche in città
Inoltre è stato aperto su internet un concorso di idee per contribuire a migliorare la città termale nel suo insieme. A chi si aggiudicherà il concorso verrà riconosciuta la possibilità di vedere realizzata la propria idea.
Nel corso del dibattito è stato è stato sottolineato come per la prima volta si lavori per tempo alla programmazione della prossima stagione turistica e termale.
A breve verrà organizzato un nuovo confronto con commercianti e con cittadini residenti che verranno invitati dopo un'estrazione da una banca dati messa a disposizione dal Comune di Montecatini Terme.
Infine, si segnala un acceso scambio di opinioni in merito alla tassa di soggiorno e alla possibilità di estendere l'isola pedonale anche all'area che interessa le terme Redi.