Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri alle 15,40 circa si sono scontrati una Bmw Z3 cabrio, che saliva verso Montecatini Alto, e un Suv Mercedes che scendeva. Nel forte impatto sono rimasti gravemente feriti conducente e passeggero della Bmw. I due nell’urto hanno sfondato il parabrezza dell’auto. Probabilmente le cinture di sicurezza non erano allacciate o hanno ceduto. Non si sono aperti nemmeno gli airbag, forse perché non attivati.
Particolarmente preoccupante sono le condizioni della donna, una ragazza straniera, che si trovava nel posto anteriore del passeggero della cabrio. La donna ha battuto in maniera violenta rompendo il parabrezza dell’auto, riportando lesioni rilevanti al viso, un forte trauma cranico e toracico.
Il conducente della Bmw, S.B. 55 anni di Cerreto Guidi, volontario dei servizi sociali, nell’impatto ha picchiato la testa e quasi perso del tutto lo scalpo.