Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Chiesina, ma presto sarà affisso anche a quelli di Pescia e Ponte Buggianese, l’avviso dell’Ato di avvio del “procedimento per l’approvazione del progetto preliminare relativo alla riorganizzazione della depurazione nella Valdinievole ovest”. Una formula burocratica per dire che le autorità competenti hanno cominciato a sondare il terreno e a valutare gli eventuali impedimenti alla realizzazione del progetto del nuovo sistema di depurazione in Valdinievole. Impedimenti che possono concretizzarsi anche nell’opposizione dei privati, dei proprietari dei terreni toccati dall’opera. L’avviso contiene infatti i possibili espropri che dovranno essere effettuati: oltre cento tra i Comuni di Chiesina Uzzanese, Pescia e Ponte Buggianese.
Al di là dell’area in cui dovrà sorgere il nuovo depuratore, nella maggior parte dei casi gli espropri sono legati alla necessità di predisporre la tubatura sotterranea necessaria al trasporto delle acque. Il progetto prevede la sostituzione del vecchio sistema di depurazione, un impianto che nel tempo si è mostrato insufficiente a soddisfare le esigenze di un territorio come la Valdinievole, in cui la polazione è in costante aumento. Il nuovo depuratore andrà a scaricare le acque in Padule, contribuendo, secondo gli esperti, a risolvere la siccità estiva che caratterizza quest’area.