Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Tratta di donne dall'Est: coinvolti due gestori di night e 5 dipendenti della zona

9/11/2011 - 8:57

Duemila seicento chilometri,dal mar Baltico al Mediteraneo, per la nuova tratta delle donne. Un traffico di corpi quotidiano, dove i sogni di tante giovani dell’Est fanno a pugni con gli abusi quotidiani. Una stratificata ragnatela malavitosa è stata sgominata dai carabinieri. Un anno di indagini con infiltrati, pedinamenti, intercettazioni, testimonianze e ‘pentiti’ che hanno portato al sequestro di tre night, all’arresto di sette persone (tre imprenditori, di cui due di Montecatini, si trovano ai domiciliari) e ad altri sette provvedimenti cautelari, tra cui 4 residenti in Valdinievole. Tutti dovranno rispondere delle accuse di associazione a delinquere finalizzata al reclutamento, avviamento, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Ai domiciliari si trovano Francesco Ciriello, 55enne campano e residente a Montecatini, gestore dell’«All In» di Altopascio, Giuseppe Valente, 57enne pugliese anche lui residente a Montecatini, gestore del «Crazy» di Lunata e Raffaello Collatini, 65 enne di Arezzo ma residente a Viareggio gestore del «Moulin Rouge». Divieto di dimora in provincia di Lucca per la cassiera dell’All In (una 48enne ucraina residente a Montecatini), il buttafuori dello stesso locale (un 40enne albanese residente a Montemurlo), il direttore di sala del Crazy (un 48enne residente a Pieve a Nievole) e una 38enne polacca (anche lei residente a Montecatini) che faceva sia da gestore che da cameriera nel night Decoltè di Altopascio,

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: