A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Terme in utile non prima del 2015, quando il funzionamento a regime di Redi e Leopoldine porterà i conti della società in positivo. Ma il segno più arriverà con due anni di ritardo rispetto a quanto stimato non più di anno fa, quando avrebbe dovuto essere il 2013 il “punto di pareggio” tra costi di produzione e ricavi. Sono alcuni dei dati che emergono dall’aggiornamento del piano industriale delle Terme.
Le previsioni “al ribasso” sono principalmente dovute all’allungamento del periodo di realizzazione delle Leopoldine (dove il cantiere è ormai chiuso da aprile) e a una ridefinizione più graduale dell’entrata a regime delle nuove strutture.
Il balzo in avanti nei ricavi si dovrebbe avere tra il 2014 e il 2015, quando passeranno da 10 milioni a 13,1 e di lì a salire fino agli oltre 16 del 2018. Le Terme ipotizzano anche che i costi della produzione scenderanno di percentuale dall’attuale 108,5 rispetto ai ricavi fino al 69,8% del 2018.
Per un mol (margine operativo lordo) positivo si dovrà attendere il 2013. L’ebit, invece (dato che misura l’utile di un’azienda prima di interessi, imposte e tasse), tornerà a essere positivo solo nel 2015 (nel 2010 di ipotizzava un segno più già nel 2013).