Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Insieme alla Torretta, anche le Leopoldine potrebbero finire sul mercato. Di questa possibilità (come della prima) parlerà venerdì la commissione paritetica Comune-Regione, che dovrà esprimersi all'indirizzo “Individuazione di un investitore privato alla ultimazione e alla gestione delle Terme Leopoldine previa eventuale acquisizione in proprietà”.
Come si evince da questo punto all'oirdine del giorno, i soci non parlano più solo ed esclusivamente di "gestione", ma anche di "acquisizione". Una vera e propria privatizzazione delle Terme che avrebbe dalla sua la possibilità di affidarsi a diversi soggetti privati, rilanciare due aree centrali della città (complesso Torretta - compreso tennis club e campone di prova golf - e Leopoldine) e mantenere il patrimonio storico (a cominciare dal Tettuccio). E per individuare il privato si pensa a un bando europeo.