Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«È stato accertato - spiega il dirigente della polizia municipale del comune di Montecatini, ingegner Edoardo Svenjak - che ad alimentare le polveri sottili per un 60 per cento sono i riscaldamenti privati e il restante 40 i veicoli».
La soluzione studiata dal Comune è quella di far rispettare sul serio l’ordinanza del febbraio scorso con la quale il sindaco ha fissato due prescrizioni: l’accensione degli impianti non potrà superare le 9 ore giornaliere e la temperatura all’interno di tutti gli edifici civili ed industriali non potrà superare i 18º.
Facile scriverlo su un pezzo di carta. Ma come si può controllare la gestione di un termostato? «Andremo negli esercizi pubblici e nei condomini per misurare le temperature - aggiunge il comandante della polizia municipale, Michela Cupini- L’apparecchio, in regola con permessi e omologazioni, sarà anche in grado di stampare uno scontrino con i valori accertati».
L’inosservanza all’ordinanza con cui viene disciplinata la temperatura costa 50 euro.
Lo strumento per misurare il riscaldamento è già stato ordinato ed entro metà dicembre sarà in dotazione ai vigili.