A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«È stato accertato - spiega il dirigente della polizia municipale del comune di Montecatini, ingegner Edoardo Svenjak - che ad alimentare le polveri sottili per un 60 per cento sono i riscaldamenti privati e il restante 40 i veicoli».
La soluzione studiata dal Comune è quella di far rispettare sul serio l’ordinanza del febbraio scorso con la quale il sindaco ha fissato due prescrizioni: l’accensione degli impianti non potrà superare le 9 ore giornaliere e la temperatura all’interno di tutti gli edifici civili ed industriali non potrà superare i 18º.
Facile scriverlo su un pezzo di carta. Ma come si può controllare la gestione di un termostato? «Andremo negli esercizi pubblici e nei condomini per misurare le temperature - aggiunge il comandante della polizia municipale, Michela Cupini- L’apparecchio, in regola con permessi e omologazioni, sarà anche in grado di stampare uno scontrino con i valori accertati».
L’inosservanza all’ordinanza con cui viene disciplinata la temperatura costa 50 euro.
Lo strumento per misurare il riscaldamento è già stato ordinato ed entro metà dicembre sarà in dotazione ai vigili.