As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Viste le temperature registrate nei giorni scorsi, al di sotto della media stagionale, è stata prorogata l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento a servizio di edifici pubblici e privati, con effetto immediato.
Il funzionamento degli impianti è consentito, fino al 23 aprile, nella fascia climatica D (zone poste a quota inferiore ai 200 mt s.l.m.) per una durata giornaliera non superiore a 5 ore e 30 minuti.
Fino al 30 aprile, nella fascia climatica E (zone poste a quota compresa tra i 200 m e i 750 m) per una durata giornaliera non superiore a 6 ore e 30 minuti.
Oltre i 750 m di altitudine non sono previste dalle normative particolari restrizioni.
Considerate le disposizioni del decreto del Ministero della Transizione ecologica n. 383/2022, e più in generale la necessità di contenere i consumi energetici e le emissioni inquinanti in atmosfera, la cittadinanza è invitata a limitare l’accensione nelle ore più fredde, ricordando l’obbligo in ogni caso o di legge di non superare la temperatura interna di 17°C (+ 2°C di tolleranza) per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 19°C (+1°C di tolleranza) per tutti gli altri edifici.