A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
05 dicembre 2011 Gabriele Tognozzi ha concluso la sua stagione 2011con la sua partecipazione al 1° Renault Rally Event, un Rally2 (due Prove speciali diverse da ripetere due volte) riservato esclusivamente alle vetture della Casa francese, svoltosi a Bibbiena (Arezzo) sabato scorso. Il pilota di Buggiano, portacolori della Scuderia GIP Racing Don Carlos, alla guida della consueta Renault Clio R3 della Pegaso Team ha dunque corso gli ultimi 60 chilometri di Prove Speciali dell’anno, conquistando un notevole quarto posto assoluto finale, vera e propria copia carbone della posizione fatta segnare nel monomarca Renault di quest’anno. Una soddisfazione, quella di Tognozzi, che nell’aretino era affiancato da Serena Martinelli, in quanto ha viste confermate le buone performance offerte nella seconda parte di stagione, suggellando così l’ottimo piazzamento, come innanzi accennato, nel trofeo Clio istituito nella serie IRCup-Pirelli 2011. Tognozzi, dalle prime battute di gara ha sempre gravitato nelle posizioni di vertice, pur lamentando un problema all’interfono nelle prime due Prove Speciali, problema che ha certamente rallentato l’equipaggio che non riusciva a comunicare durante l’impegno. Il fondo stradale era alquanto indecifrabile per via della pioggia che per tutto l’arco della gara è caduta a tratti, vincolando non poco anche la scelta degli pneumatici adatti ed alla fine comnque l’esperienza del pilota ha avuto il suo peso. Il commento di Tognozzi: “Credo proprio sia stata una degna conclusione della stagione, meglio di così non potevamo fare e prendersi rischi inutili, con il ritmo che c’è stato e con le condizioni della strada voleva dire . . . suicidarsi! La vettura è andata alla perfezione, le gomme anche e con la mia copilota abbiamo concluso un’annata fantastica, con la quale grazie anche alla sua professionalità abbiamo raggiunto risultati importanti. Il bilancio del 2011 lo metto giù a penna nera, quindi in attivo, anche se certamente qualche occasione è stata mancata ma credete, l’impegno nostro ed anche della Pegaso Team è stato al massimo. Anzi, grazie a loro ho potuto correre ad alto livello con una vettura sempre al massimo. Grazie a tutti, anche ai partner e sponsor che hanno supportato la stagione, da adesso si pensa al 2012, che non è detto possa essere la . . . “fotocopia” di quest’anno".