Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Tognozzi quarto assoluto al Renault Rally Event

5/12/2011 - 20:40

05 dicembre 2011 Gabriele Tognozzi ha concluso la sua stagione 2011con la sua partecipazione al 1° Renault Rally Event, un Rally2 (due Prove speciali diverse da ripetere due volte) riservato esclusivamente alle vetture della Casa francese, svoltosi a Bibbiena (Arezzo) sabato scorso. Il pilota di Buggiano, portacolori della Scuderia GIP Racing Don Carlos, alla guida della consueta Renault Clio R3 della Pegaso Team ha dunque corso gli ultimi 60 chilometri di Prove Speciali dell’anno, conquistando un notevole quarto posto assoluto finale, vera e propria copia carbone della posizione fatta segnare nel monomarca Renault di quest’anno. Una soddisfazione, quella di Tognozzi, che nell’aretino era affiancato da Serena Martinelli, in quanto ha viste confermate le buone performance offerte nella seconda parte di stagione, suggellando così l’ottimo piazzamento, come innanzi accennato, nel trofeo Clio istituito nella serie IRCup-Pirelli 2011. Tognozzi, dalle prime battute di gara ha sempre gravitato nelle posizioni di vertice, pur lamentando un problema all’interfono nelle prime due Prove Speciali, problema che ha certamente rallentato l’equipaggio che non riusciva a comunicare durante l’impegno. Il fondo stradale era alquanto indecifrabile per via della pioggia che per tutto l’arco della gara è caduta a tratti, vincolando non poco anche la scelta degli pneumatici adatti ed alla fine comnque l’esperienza del pilota ha avuto il suo peso. Il commento di Tognozzi: “Credo proprio sia stata una degna conclusione della stagione, meglio di così non potevamo fare e prendersi rischi inutili, con il ritmo che c’è stato e con le condizioni della strada voleva dire  . . . suicidarsi! La vettura è andata alla perfezione, le gomme anche e con la mia copilota abbiamo concluso un’annata fantastica, con la quale grazie anche alla sua professionalità abbiamo raggiunto risultati importanti. Il bilancio del 2011 lo metto giù a penna nera, quindi in attivo, anche se certamente qualche occasione è stata mancata ma credete, l’impegno nostro ed anche della Pegaso Team è stato al massimo. Anzi, grazie a loro ho potuto correre ad alto livello con una vettura sempre al massimo. Grazie a tutti, anche ai partner e sponsor che hanno supportato la stagione, da adesso si pensa al 2012, che non è detto possa essere la . . . “fotocopia” di quest’anno".

Fonte: Comunicato stampa MGT Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: