A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gabriele Tognozzi ha siglato un nuovo risultato d’effetto. Lo ha fatto domenica scorsa al 2° Renault Rally Event, organizzato a Bibbiena (Arezzo) da Renault Italia e dalla locale Scuderia Etruria, classico festeggiamento di fine stagione per i clienti sportivi della Casa francese.
Tognozzi, che a suo fianco ha ritrovato dopo anni il pisano Fabio Ricci, utilizzando la consueta Renault Clio R3 della Pegaso Team, ha concluso la gara in sesta posizione assoluta, terzo di classe R3C. Il pilota di Buggiano, vestendo i colori della Scuderia Etruria, ha dunque riproposto bene il proprio nome in un contesto estremamente competitivo, una gara tra l’altro corsa in condizioni meteorologiche mutevoli, che hanno reso l’impegno ancora più ostico.
Questo finale di stagione, per Tognozzi è stata la conferma dell’ottimo feeling oramai raggiunto con la Clio della Pegaso Team oltre che l’aver ribadito il proprio livello di pilota sempre in grado di fornire risultati importanti. Difatti, anche per il 2012, ha incamerato un alloro, quello del secondo posto assoluto dell’Open Rally Toscano, il Campionato Regionale ACI CSAI, pur avendo disputato diverse gare in meno dei suoi competitor.
“E’ stata una gran bella gara - commenta Tognozzi - sicuramente il classico anello che ha chiuso il cerchio di una stagione corsa con pochi mezzi economici ma comunque disputata sempre al massimo dell’impegno sia mio come pilota che come squadra. A Bibbiena ho ritrovato al mio fianco Fabio Ricci, l’intesa è stata subito perfetta, ci siamo divertiti, la gara è stata disegnata bene e la vettura della Pegaso Team ha confermato l’elevato livello di affidabilità che ha raggiunto. Adesso ci mettiamo al lavoro per vedere cosa fare nel 2013, anche se l’orizzonte è tutt’altro che solare . . . ”.
foto Actualfoto