A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Per il ritiro mi piace molto l’idea di un periodo da trascorrere a Montecatini". Giovanni Trapattoni si era espresso così con i suoi più stretti collaboratori pochissimi giorni prima del sorteggio dei gironi di Euro 2012. Poi il destino ha voluto che dalle urne il nome dell’Eire uscisse insieme a quello dell’Italia. Scelta della Valdinievole quindi a rischio per evitare di allenarsi in casa dei prossimi rivali? Non è affatto detto che sia così. La delegazione irlandese, guidata dallo stesso Trapattoni, arriverà in città proprio in questo mese per valutare la possibilità di effettuarvi il ritiro di primavera.
A ricevere la delegazione, oltre al sindaco Giuseppe Bellandi, ci sarà Stefano Pucci nella doppia veste di assessore allo sport e di manager della Fifa. I suoi ottimi rapporti con la federazione dell’Eire e con Trapattoni sono preziosi per un positivo esito della decisione. "In questa occasione - dice Pucci - quale migliore risposta dare se non quella che forse consiglierebbe lo stesso amico Trapattoni: non dire gatto se non ce l’hai nel sacco».