Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'Irlanda di Giovanni Trapattoni in ritiro pre-Europei 2012 a Montecatini? L’operazione potrebbe andare in porto: sarebbe stato lo stesso allenatore italiano, alla guida dell’Eire dal 2008, a manifestare tale volontà. Questo però prima che il sorteggio dei gironi, avvenuto ieri a Kiev in Ucraina, mettesse di fronte proprio Italia e Repubblica d’Irlanda (oltre a Spagna e Croazia). Il verificarsi di tale situazione pone ora un punto interrogativo: Trapattoni e la sua Federazione vorranno ancora trascorrere il periodo di ritiro proprio in casa di una diretta rivale degli Europei?
A rivelare le intenzioni del Trap è stato il ct azzurro Cesare Prandelli, commentando il sorteggio. Ma dopo questo, "ha detto che cambierà"
L'assessore allo sport, Stefano Pucci, non esclude però del tutto la possibilità di vedere l'Irlanda in città. "Con Trapattoni ho parlato poco fa: a lui piacerebbe ancora venire alcuni giorni a Montecatini". Stefano, dirigente di lungo corso della Fifa, ha un ottimo rapporto anche con la Federcalcio dell’Eire.