Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Vittoria del Montecatini Murialdo contro il S. Croce

13/12/2011 - 11:29


MontecatiniMurialdo vs. Pelli S. Croce = 6-0 (2-0).

 

 

 

Tutto facile per il MontecatiniMurialdo contro con il fanalino di coda del torneo, il Pelli Santacroce. Un risultato tennistico per le dimensioni, che rispecchia le differenze in campo fra le due squadre, sebbene nel primo tempo la formazione locale, pur stazionando stabilmente nella metà campo avversaria, non riuscisse a concretizzare la netta supremazia territoriale e di gioco. Il secondo tempo vede i biancocelesti articolare con maggiore fluidità la manovra e riuscire a realizzare goal a ripetizione.Inizia con un pressing il MontecatiniMurialdo e dopo 2 il primo tiro da lontano di Rafanelli che finisce fuori. Al 5 affondo di Nikehasani sulla fascia sinistra, perfetto il cross per Gigli che insacca di testa. Al 14 azione di Quiriconi che serve Conflitti che va via sulla fascia e conclude verso la porta con deviazione in corner. Al 15 il Pelli si affaccia per la prima volta in avanti mettendo in difficoltà la difesa biancoceleste, che salva con un colpo di testa in ripiegamento di Rafanelli. Al 20 nuova giocata di Nikehasani che fa impazzire il difensore ma poi esagera con una veronica portandosi la palla sul fondo. Al 36 Spata si procura un angolo, lo batte costringendo la difesa avversaria ad una respinta affannosa, vanificata da un bel tiro di Conflitti, che segna di piatto in angolo basso alla destra di Mosconi. Ad inizio del secondo tempo entra Cipollini per Quiriconi ed è subito protagonista del terzo goal poiché conquista una palla morta sulla fascia destra, salta il diretto avversario, entra in area e scarica per Conflitti che tira, rendendo vano il tentativo di respinta del difensore.Al 9 Cipollini si ripete fornendo un pallone filtrante in area per Morosi che segna il suo primo goal in questo campionato. Al 16 Spata tenta di sorprendere il portiere con un tiro da molto lontano che scheggia la traversa. Al 19 azione di Nikehasani sulla sinistra con cross per Morosi che tira al volo con parata facile di Mosconi. Al 23 nuovamente Cipollini serve bene in area Spata che dribla un avversario e conclude di sinistro siglando il 5-0. Al 38 passaggio preciso di Giusti per Morosi che da sottomisura sigla la doppietta personale e il punteggio finale.Buona iniezione di fiducia per la formazione di Mister Succi che non vinceva da 3 partite. Adesso due difficili trasferte: la prima è a Stiava e la seconda, dopo la sosta natalizia, in Lunigiana con la capolista attuale. Giocando con maggiore rapidità in mezzo al campo la squadra sembra poter esprimere valori e ottenere risultati anche superiori a quelli mostrati finora.

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: