A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comune e Regione approvano la messa in vendita del Teatro Verdi. L’assemblea dei soci delle Terme ha dato l’approvazione all’alienazione del bene. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente, il prezzo sarà assai superiore al milione e 700mila euro, valore stimato nel 2008. Il costo minimo dell’operazione potrebbe essere aumentato di un altro milione. Una parte degli introiti sarà utilizzata per pagare i lavori realizzati finora dalla famiglia Cardelli, attuali gestori dell’immobile.
Resta ancora aperta la querelle della copertura del teatro. Inizialmente il contratto prevedeva che gli imprenditori dovessero sostituire l’attuale telone che copre il teatro con un tetto in legno lamellare. L’opera così realizzata avrebbe sostituito il canone di affitto. Recentemente però l’accordo è stato cambiato. La copertura del Verdi potrà essere fatta semplicemente con un nuovo telone.
L’assemblea dei soci ha dato il via libera anche all’ aumento di capitale da 840 mila euro per le Terme, già deciso dal Comune un mese fa. Circa 600 mila euro verranno versati in contanti alla società; il resto sarà dato attraverso il conferimento di un terreno nell’area del mercato del Grocco, valutato intorno ai 240 mila.