Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Addetti ai lavori e appassionati hanno protestato davanti al municipio di Montecatini Terme contro i tagli al settore dell'ippica imposti dalla manovra del governo. Insieme a proprietari, trasportatori, artieri e dipendenti della società di corse, a manifestaredavanti al Municipio c'erano anche tanti guidatori e un cavallo con il sulky. In molti avevano la maglietta azzurra indossata a Hong Kong da Frankie Dettori con lo slogan 'Save italian racing', la stessa che è stata data anche al sindaco, Giuseppe Bellandi, che ha detto che ieri il consiglio comunale ha approvato una mozione bi-partisan di sostegno alla protesta.
Forti preoccupazioni sono state sollevate anche dai dipendenti della società Trenno, proprietaria dell'ippodromo Sesana. I tagli imporranno un ridimensionamento del calendario di corse e per alcuni il rischio, oltre alla cassa integrazione, è anche quello di essere trasferiti negli impianti di Milano, gestiti dallo stesso gruppo.