Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Turno amaro per gli Allievi Elite e per i Giovanissimi Elite del Margine Coperta che, seppur di misura, rimediano due sconfitte contro Calenzano e Pro Livorno Sorgenti. Brillano a suon di gol, ben 10, gli Allievi B impegnati fuori casa contro lo Staffoli.
Gli Allievi Regionali Elite anno ’95 di mister Giovanni Vitali escono dal Magnolfi di Calenzano con una sconfitta per 4-3. I grintosi fiorentini firmano un successo che odora di impresa. Il Margine (ora con 26 punti insieme allo Scandicci) vede allontanarsi di sette lunghezze il terzetto di testa formato da Cattolica Virtus, Tau Calcio e Forcoli.
Non va meglio ai Giovanissimi Regionali Elite anno ’97 di mister Renato Roffi, subentrato a Luca Guerri la scorsa settimana: sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Renzo Brizzi” finisce 3-2 per i ragazzi della Pro Livorno Sorgenti. I nerazzurri arretrano in classifica: comanda sempre il Capostrada con 34 punti, poi Sestese a 32 e Margine a 30.
Turno col botto per gli Allievi B anno ’96 di mister Patrizio Pazzini: i nerazzurri schiantano per 10-0 la Giovanile Staffoli fuori casa. Le prime posizioni in classifica restano però invariate: Pesciauzzanese 32 punti, Castelfranco Stella Rossa 31, Margine 28.
Intanto è iniziato ieri sera (martedì 20 dicembre) la sesta edizione del Torneo Regionale “Michele Bartolini”, intitolato ad un giovane calciatore nerazzurro deceduto qualche anno fa per un male incurabile. Sul campo in erba sintetica di Margine, si sfidano (9 contro 9) dodici squadre provenienti da tutta la Toscana nella categoria Esordienti B anno 2000. Le due finali, per 3° e 4° posto e per 1° e 2° posto, sono in calendario per il giorno della Befana, il prossimo 6 gennaio.
Il 2011 agonistico della Polisportiva si conclude con questo turno di campionato, ora un periodo di riposo (non dagli allenamenti) per ricaricare le pile e pensare a nuovi importanti traguardi da raggiungere. L’occasione è propizia per augurare buone feste di Natale a tutti, tesserati, famiglie e appassionati.