Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Alle Terme e alle mostre d’arte vivacizzare l’ultimo scorcio del 2011 e l’avvio del nuovo anno. Dopo i concerti di ieri all’Excelsior, il prossimo appuntamento sarà per giovedì nella sala moderna delle stesse Terme Excelsior, dove si terrà una sfilata di moda dalle 16 con ingresso gratuito.
Tornano le arie classiche venerdì nel Salone Portoghesi del Tettuccio dalle 16. Ancora musica di alta qualità per Capodanno, quando gli appuntamenti della mattina saranno due, sempre con ingresso libero. Alle 10 nel salone storico Excelsior è in programma il concerto di pianoforte del maestro Giuseppe Tavanti.. Poco dopo (alle 11,15) Tavanti sarà fra i protagonisti del secondo concerto della mattinata al «Portoghesi» del Tettuccio insieme al violinista Fabio Salmeri e alla pianista Angela Avanzati. Sempre a Capodanno, all’Excelsior dalle 16, il recital di Roberto Moncini.
Il 5 gennaio, per la rassegna Montecatini Terme Incontra, sarà ospite dell’Excelsior dalle 17 alle 19 lo scrittore Erri De Luca.
In 12 luoghi diversi della città e fino all’8 gennaio sono in corso interessanti mostre d’arte, tutte con ingresso gratuito: alcune opere della collezione d’arte moderna della Fondazione Credito Valdinievole al Museo d’Arte Sacra di Montecatini Alto; le fotografie di Luca Onori, Il mondo di Luca, al Caffè storico del Tettuccio; Art Market Icon del Movimento Praticomateriale all’Excelsior; Light Wall Project di Giacomo Casprini al Monumento ai Caduti di viale Verdi; il Mirò in Comune; ArteNatale nella Galleria Locanda Maggiore; Montecatini vs the World al McTerme; Disegni d’agosto di Massimo Mariani al Kursaal; Rassegna d’arte Montecatini Terme d’Europa al Centro Studi «Benedetto Croce» di via Manzoni; mostra di foto alla chiesa del Corpus Domini e la Scultura d’Acqua di Pol Bury