Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Prosegue marcia d'avvicinamento della Destra in vista della manifestazione a Roma

17/1/2012 - 12:22

La destra fa un appello ai cittadini per partecipare ad alcune iniziative contro il governo.

 

"La Destra Toscana continua la marcia di avvicinamento alla grande manifestazione del prossimo 4 febbraio, quando a Roma sfileremo insieme a tutti gli italiani, indipendentemente dal loro colore politico, per dire no al governo Monti, il governo delle tasse e delle banche.
 
Nei giorni che ci separano da quella data, sono stati fissati una serie di appuntamenti su tutto il territorio toscano: il 21 e 22, ed i 28 e 29 gennaio prossimi saremo presenti in tutti i capoluoghi di provincia, con i nostri gazebo, per promuovere la manifestazione e raccogliere  le prenotazioni per i pullman che il 4 febbraio porteranno gratuitamente a Roma tutti coloro che questo governo non lo vogliono.
 
Facciamo appello a tutti i singoli cittadini toscani, alle associazioni, alle categorie economiche e produttive, agli studenti, ai lavoratori, ai pensionati ad unirsi a noi con le loro bandiere e striscioni per dimostrare contro questo governo che affama lavoratori e pensionati ma che non tocca banche, assicurazioni e centrali del potere economico.
 
Oggi non è più tempo di contrapposizione per schieramento, le categorie politiche sono cambiate: da una parte chi vuole concentrare la ricchezza nelle mani del minor numero possibile di grandi ricchi, dall'altra chi invece si batte per la tutela dei diritti e della dignità dei singoli, per la difesa dell'armonia sociale di una comunità, per la garanzia all'esistenza dignitosa di un popolo. E' questa la grande sfida che abbiamo davanti: se il nostro presente sta diventando estremamente difficile, è seriamente in gioco il nostro futuro ed ancor più quello dei nostri figli".
 

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: