Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
ZTL 2012: le categorie economiche hanno incontrato il Sindaco e la giunta

21/1/2012 - 10:59

Nel corso della giornata di ieri il Sindaco e la giunta si sono confrontati con Unim Confesercenti e Confcommercio per aprire il confronto su quella che potrebbe essere la nuova ztl 2012. Le categorie si sono dette felici della concertazione concessa e fiduciose per l'esito delle trattative.

 

Le più importanti novità emerse, le riportiamo di seguito:

permesse ztl gratis per residenti e clienti di alberghi

installazione dei varchi elettronici con contestuale abbandono di transenne e vigilini

introduzione di nuove aree pedonali protette

conferma della ztl antiprostituzione nella zona sud, mercato coperto, parco della rimembranza

 

Al termine dell'incontro Unim confesercenti ha invitato il sindaco ad abbandonare i progetti in corso per sposare il programma da 35 milioni di euro che la categoria ha presentato in un recente convegno tenutosi al cinema imperiale.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2012 - 14:50

AUTORE:
Angelo

Mi accodo a Flavia; penso anche che alcuni rappresentanti UNIM la debbano smettere di fare politica elettorale invece che attività sindacale; hanno preso tutto il peggio di Confesercenti e non se ne rendono conto !! Sono fiero di essere iscritto a Confcommercio, nessun problema di contabilità (come avevo prima con la confesercenti), meno polemiche, mai partiti e molti più fatti !

ps per "Uno dell'unim": direi proprio che la sua spiegazione mi sembra il classico arrampicarsi sugli specchi ! Avete sbandierato per mezzo mondo il vostro fantasmagorico progetto, ai voglia adesso a dire "no no, ma in realtà i 35 milioni di € invece che tutti subito si possono spendere in comode rate" oppure "no no, ma noi non abbiamo detto che il comune deve mettere da parte il progetto e partire dal nostro"...ci avete preso dei bischeri anche da un Assessore che ha avuto il coraggio di esprimere quello che gran parte della città pensa.

22/1/2012 - 18:58

AUTORE:
Flavia

credetemi se stiamo uniti possiamo sconfiggere l'ipercoop. Proviamoci e crediamoci.
Flavia iscritta a confcommercio

22/1/2012 - 13:24

AUTORE:
uno dell'Unim

Caro Sandokan penso di sapere chi sei.
Sono convinto che presto non farai più parte della nostra associazione.
Solo con la concertazione possiamo realizzare il nostro bene.

22/1/2012 - 13:05

AUTORE:
Kabir Bedi

Dio salvi la regina e... sandokan! preferisco morire con chi prova a salvare la nave provandoci con il massimo impegno che vivere di immobilismo con chi come lei, caro sandokan, sta sull'albero a cantare delle disgrazie della nostra comunità. Ma mi faccia il piacere, lei e quelli come lei, che facendo arakiri vorrebbero schiacciare montecatini.
Kabir Bedi in arte Franco P.
ps lei ha tutte le caratteristiche di uno che è iscritto all'unim!

22/1/2012 - 10:32

AUTORE:
SANDOKAN

...meno male che ci pensa questa amministrazione a montecatini...con la chiusura dell anno scorso ci sono stati risultati OTTIMI..la città è evidente che sia in netta ripresa...negozi, alberghi...tutta la città economica è molto soddisfatta!!!

... e visto gli "ottimi risultati" giustamente si va avanti a testa bassa verso un chiusura maggiore...

se anche quest anno otterremo ottimi risultati propongo per il 2013 di chiudere dal casello all esselunga...

21/1/2012 - 23:07

AUTORE:
uno dell'UNIM

Anch'io sono dell'UNIM e sono di Montecatini.
Ritengo che dobbiamo metterci al "servizio" di questa Amministrazione che sta facendo l'interesso della Città e quindi anche il nostro interesse.
Abbandoniamo le polemiche che portano solo confusione e malintesi.

21/1/2012 - 11:35

AUTORE:
Uno dell'Unim

Precisazione.
L'Unim non ha "invitato il sindaco ad abbandonare i progetti in corso per sposare il programma da 35 milioni di euro". Questo è un progetto che può essere realizzato a passi successivi e integrandolo con le idee dell'Amministrazione.

21/1/2012 - 11:12

AUTORE:
ugolino

Come vedo la Ztl riguarda solo i commercianti,non i comuni cittadini che devono assentire a decisioni prese altrove.Per quei famosi 35 milioni di euro non capisco se Unim pensa di far ridere qualcuno. Il solo fatto di volersi sostituire a persone votate dai cittadini perchè amministrino la città la dice lunga sulla loro modestia.
Cerchino di fare bene il loro lavoro e lascino perdere le barzellette. La gente tira la cinghia e loro parlano di milioni,degli altri, come fossero noccioline.