Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO FEMMINILE
La Michela Fanini Record Rox è pronta per il ritiro

21/1/2012 - 11:06

E' tutto pronto in casa della “Michela Fanini Record Rox” per il primo raduno stagionale della nuova squadra.
Da domenica 22 giugno e per 10 giorni, vecchie e nuove atlete del team lucchese si prepareranno agli ordini del direttore sportivo Roberto Carube” Lencioni sulle strade della Versilia.
A Lido di Camaiore ci saranno: Valentina Scandolara (21 anni, completa), Lorena Foresi (23 anni, completa), la russa Alexandra Burchenkova (23 anni, completa), Silvia Marsala (18 anni passista), Grete Treier (35 anni, completa, Estonia), Martina Ruzichova (32 anni, completa, Repubblica Ceca), Ella Michal (25 anni, completa, Israele), Karin Aune (37 anni, completa, Svezia), Sara Grifi (24 anni, passista), Vanessa Elettra Ricci (23 anni, passista).
Non saranno presenti, invece, Veronica Leal Balderas (35 anni, completa, Messico) perchè impegnata in alcune importanti gare in America, e Chiara Ciuffini (27 anni, passista) reduce da una operazione ad un ginocchio che la terrà lontana dalla bici per qualche settimana.
A proposito di operazioni chirurgiche, oltre al medico sociale Stefano Bianchi, grazie alla grande amicizia con il patron Brunello Fanini, la squadra può contare sul prezioso (e prestigioso) aiuto del medico della Nazionale Italiana di calcio Enrico Castellacci.
E' stato proprio il dottor Castellacci negli ultimi mesi ad operare sia la ceca Martina Ruzichova, che Vanessa Elettra Ricci, per finire, proprio in questi giorni, a Chiara Ciuffini.
“ Per noi – ha sottolineato Brunello Fanini – è un onore e una garanzia avere nel nostro staff il dottor Castellacci, uno dei migliori specialisti di medicina sportiva in circolazione”.
Dopo il ritiro di Lido di Camaiore, la squadra tornerà a riunirsi a metà febbraio per un secondo raduno, stavolta in Israele; una trasferta condita da due gare internazionali da correre nei pressi di Gerusalemme. L'obbiettivo è far brillare la maglia di campionessa di questo Stato che è sulle spalle di Ella Michal.

 

 

Nella foto il dottor Castellacci dopo l'intervento su Martina Ruzichova

Fonte: Comunicato stampa Michela Fanini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: