Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Unim Confesercenti si è incontrata con l’amministrazione comunale.
In un comunicato il risultato dell'incontro:
<< All’ordine del giorno c’erano la zona a traffico limitato, la riproposizione in estate dell’isola pedonale, la definizione della cosiddetta area antiprostituzione, l’installazione dei nuovi varchi elettronici.
Nei prossimi giorni l’associazione ha programmato una serie di incontri con i molti commercianti di Montecatini per verificare, assieme a loro, l’eventuale gradimento o meno delle proposte del Comune circa il traffico e la mobilità cittadina.Infatti, come l’amministrazione deve rispondere delle sue decisioni ai propri elettori o, in via generale, a tutti i cittadini (è quanto è emerso durante l’incontro), Unim Confesercenti ha bisogno di conoscere l’opinione dei commercianti, di quelli del centro come di quelli della periferia, prima di approvare o disapprovare un provvedimento.
Saranno quindi i tanti imprenditori a fornirci le indicazioni circa le risposte da dare. >>