Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La campionessa lituana Rasa Leleivyte, montecatinese di adozione, sarà la punta di diamante del team di cicliste professioniste del Vaiano per la stagione 2012. La forte atleta nativa di Vilnius, classe 1988, già da qualche anno vive in Italia ed ha scelto le strade toscane per prepararsi al meglio in vista dei grandi appuntamenti della stagione agonistica. Già vincitrice della maglia iridata nel 2006, del titolo europeo under 23 nel 2008 e dei campionati nazionali nel 2007, 2009 e 2011: quest’anno punterà principalmente all’Olimpiade . “Anche se non mi limito mai ad un solo obiettivo.- spiega la Leleivyte- Mi piace cercare di dare sempre il massimo. Inoltre posso solamente ipotizzare il mio momento di maggiore forma, indovinare la settimana in cui la mia condizione sarà al top è veramente difficile. Durante questi mesi invernali ho praticato il ciclocross. Mi piace troppo. E’ divertente ed allenante. Adesso sono abbastanza avanti con la preparazione, perciò mi limiterò ad allenamenti di fondo, così da crescere gradualmente.”