A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Prosegue la campagna di sensibilizzazione e di protesta “Giù le mani dall’acqua”, promossa dal Forum Italiano per l’acqua. L'altra sera Daniele Rossi e Federico Petrini, esponenti del Comitato, insieme a Giuseppe Pezzino, presidente di Assobar hanno tenuto alla Casina Rossa una riunione aperta ai cittadini per cercare di costituire un fronte unito al fine di combattere il continuo rincaro delle bollette. Infatti, in occasione del referendum nazionale del 12 e 13 giugno scorso, milioni di italiani avevano votato a favore della difesa dei servizi pubblici locali al di fuori delle strategie di privatizzazione. Ad oggi, però, il profitto delle tariffe idriche non è stato ancora eliminato.
I montecatinesi, poi, rispetto a tutti gli altri abitanti della Valdinievole, pagano tariffe più salate, poiché l’accordo del Comune con Acque Toscane garantisce un ricavo garantito all’associazione, basandosi su una stima del consumo futuro di metri cubi erogati e non su un metodo normalizzato. Perciò è stato proposto dal Comitato di applicare l’autoriduzione delle bollette, ossia la forma di protesta legale che prevede il pagamento della fattura, eliminando però, nel caso montecatinese, il 18,8 % in più da cui la ditta privata trae i suoi guadagni. A partire dal 9 febbraio, alla Casina, sarà aperto uno sportello per scrivere le lettere di diffida e per compilare i bollettini con la quota da versare decurtata del 18,8%. .”