Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oggi sempre più frequentemente radio, televisione e altri media trasmettono informazioni sulla crisi che stiamo vivendo nel nostro Paese. Si parla spesso di crisi economica e di crisi politica e non possiamo dimenticare che tale momento delicato coinvolge e colpisce tutti noi creando una sensazione di profonda confusione e disorientamento.
E’ in questo contesto che nasce l’idea del dott. Luca Napoli, psicologo-psicoterapeuta, nonché direttore dell’Istituto di psicoterapia Psicoumanitas di Pistoia, di creare uno sportello di consulenza psicologica attivo sul territorio di Montecatini Terme e dedicato a tutti coloro che sentono il bisogno di godere di uno spazio di ascolto e di accoglienza.
Un’equipe, composta dal dott.Luca Napoli, dalle psicologhe Paola Lancellotti e Diana Clamori e dalle dott.sse Gessica Biondi e Laura Dini, seguirà le persone che ne facciano richiesta, in percorso di esplorazione e comprensione delle proprie emozioni, delle proprie ansie e paure.
Lo sportello, attivo presso gli studi medici della Farmacia Ascioti in via Ugo Foscolo, è rivolto ai singoli ma anche alle famiglie che sono alle prese con problemi relativi alla genitorialità, a coppie che vivono un problema di comunicazione o di conflitto, a coloro che desiderano un supporto in un percorso di educazione alimentare per ristabilire il corretto equilibrio tra corpo e mente.
Il servizio è gratuito per la prima consultazione e sono previste tariffe agevolate per coloro che decideranno di continuare a rivolgersi allo sportello.
Per informazioni , appuntamenti e prenotazioni:
Dott. Luca Napoli 333.2169182; 0573/1941263; lucanapoli.psicoumanitas@gmail.com