Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Matteucci e Lencioni sul podio alla Coppa Liburna

30/1/2012 - 21:33

 Non poteva iniziare meglio, l’attività sportiva 2012 della scuderia GIP Racing Don Carlos. Al Rally Coppa Liburna asfalto, corso tra sabato sera e la mattina di ieri, i due equipaggi scesi in gara con i colori del sodalizio montecatinese, Cristiano Matteucci, affiancato dall’esperto David Castiglioni e Barbara Lencioni con Alessandra Benedetti, hanno corso la gara da protagonisti.  Entrambi al via con vetture fornite dalla bergamasca PA Racing, hanno infatti colto due risultati di effetto. Cristiano Matteucci, al via con la Peugeot 207 S2000, ha terminato sopra il podio assoluto, in terza posizione, dando così continuità alla scia positiva di piazzamenti che dura dallo scorso settembre, da quando cioè non è mai sceso dal podio assoluto di una gara nazionale. Matteucci, pur avendo siglato un risultato entusiasmante, ha guardato soprattutto a ritrovare i giusti equilibri alla guida della “due litri” francese, che guida da meno di un anno e che richiede comunque un approccio decisamente professionale in ogni gara.  “L’inizio della stagione – commenta Matteucci – non poteva andare meglio. Certamente devo ancora lavorare per arrivare ad una intesa ottimale con la 207, ma credo di essere sulla strada giusta. Adesso, con la squadra, valuterò  su quale Campionato concentrarmi, dopodiché organizzerò un test per proseguire nel lavoro iniziato a Livorno, per arrivare quindi preparato all’impegno che avrò di riferimento nel 2012”. Podio, in classe R3C, anche per Barbara Lencioni. Rientrata alle gare nella seconda parte dell’anno 2011 con due sole gare, si è ripresentata ai nastri di partenza di un rally, con l’obiettivo di fare chilometri con la Renault Clio R3. Anche per lei la gara di Livorno è servita dunque per riprendere in mano il dialogo con la vettura, in vista del programma sportivo di riferimento che seguirà certamente quello di suo marito Cristiano. Con molta probabilità sarà al via del Rallye Isola d’Elba a metà aprile. 

FOTO: Matteucci in azione a Livorno (IdeaImmagine)

Fonte: Comunicato stampa MGT Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: