Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cane nel trituratore dei rifiuti: salvato a un passo da una terribile fine

5/3/2012 - 8:42

Dramma sfiorato all’impianto trattamento rifiuti del Fossetto. Un operatore si è reso conto che a penzolare dalla pinza che serve per portare i rifiuti nel trituratore non era spazzatura ma, incredibilmente, un cane.

Un provvidenziale spirito di osservazione che ha salvato la vita alla sfortunata bestiola, un anziano meticcio, ormai a un passo dal finire orribilmente maciullata insieme ai rifiuti.

Bloccato l’impianto, lo spaurito cagnetto, di taglia medio-piccola, è stato affidato al personale del Rifugio Valdiflora, che lo ha portato dal veterinario.

Probabilmente abbandonata senza pietà dentro un cassonetto la povera bestiola, pur avendo affrontato anche il compattatore del camion che raccoglie i rifiuti, non sembra aver subito danni fisici particolari. Ma chissà se potrà mai dimenticare il terrore di quei momenti cui lo ha condannato l’inqualificabile gesto di crudeltà di un essere “umano”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2012 - 19:07

AUTORE:
Le vere bestie

Più che vado in là negli anni ho la certezza della cattiveria umana,cattiveria sempre più in aumento in questa società "civile".nel merito non conosco se il cane ci sia andato da sè nel cassonetto,ma ne dubito,come si fà a disfarsi di questa bestia in questo modo.Se così fosse l'unica risposta sarebbe che le vere bestie sono gli uomini,non per sentito dire ma per verità assoluta!