Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pitbull aggrediscono cane di un anziano (che ora rischia una zampa): salvato dallo spray al peperoncino dei vigili

11/1/2017 - 8:58

Aveva portato il suo cane in piazza della Rimembranza, non distante da una scuola elementare, quando improvvisamente due pitbull, fuggiti dai proprietari (probabilmente dal giardino di una casa vicina), hanno aggredito l'animale (Willy, di circa 3 anni) procurandogli gravi ferite. E' successo lunedì pomeriggio verso le 15: quando il settantenne Rinaldo Aliani ha visto arrivare di corsa i pitbull ha cercato di proteggere il suo cane, prendendoli anche a calci, ma uno dei due ha azzannato a una zampa Willy. Dopo qualche minuto sono arrivati i vigili urbani, che hanno fatto fuggire i pitbull spruzzando loro dello spray al peperoncino. Sul posto è poi intervenuta l'ambulanza veterinaria del canile Hermada: il cane è stato subito operato, ma rischia di perdere l'uso di una zampa (dove gli sono stati fatti 40 punti di sutura). I pitbull sono stati poi catturati e sono ora rinchiusi nello stesso canile.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2017 - 22:18

AUTORE:
Fra

È di Dicembre 2016 l'aggressione a carico di un Labrador al guinzaglio e della sua padrona. Sono persino intervenuti i Vigili Urbani. In quel caso il pittbull era uno e una aggressività del genere io non l'avevo mai vista in un animale, men che meno in un povero cane, vittima probabilmente di "allenamenti forzati" alla lotta!! Cosa aspettiamo ad intervenire: che muoia un bambino?!
P.S.I cani andranno pure soppressi, ma con i "padroni" come facciamo?