Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una brutta partenza delle ragazze di coach Bonazzi segna irreparabilmente la partita nei primi minuti, mettendo a segno un parziale di 9/2 le padrone di casa gestiscono con lucidità e determinazione i primi palloni mentre Montecatini, priva di Vannucci per parecchi minuti per un colpo al dito mignolo, segna solo dalla lunetta grazie ai falli delle padrone di casa (16/5) . La partita dal secondo quarto in poi va avanti in perfetta parità di punteggio, ma San Giovanni ha messo nel cassetto quei preziosi punti di inizio gara che Montecatini pur giocando con maggiore intensità il resto della gara non riesce a recuperare . Vannucci tornata in campo, anche se dolorante, rimette in riga la squadra e la difesa incomincia a dare i suoi frutti, Agostini ruba qualche pallone e scappa in contropiede , mentre Sbolci da sotto le plance sfrutta i suoi centimetri per recuperare molti rimbalzi. Leone è costretta a lasciare il campo per quasi un tempo grazie ad una pallonata sul naso, mentre Bruni a bordo campo riprende fiato per un colpo alle costole. Le termali approfittano dell' intervallo per recuperare energie e Vannucci mette una tripla, ma anche se segnano poco la buona difesa tiene lontana la Named dal canestro. Nell'ultimo quarto Leone torna a regnare sotto canestro, mentre Mariotti chiude con due buone giocate andando così tutte le ragazze a punteggio.
Tabellini Giannino Tofanelli 2 – Leone 8- Bruni 2- Agostini 5- Mariotti 5- Sbolci 4- Vannucci 12- Ghilardi 1 all. Bonazzi TL 11/20
Tabellini Named Innocenti 2- Magnani 6-Rossini 0- Fiorilli 2- Cappelletti 10- Poccetti 10- Roncolini 5- Veneri 10- Paffetti 2- all. Franchini tl 15/23 parziali 16/5 13/12 9/7 14/15