Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' tornato a lavorare ma non è più come prima. Abram Tahir, l’addetto alle pulizie della stazione Montecatini Centro che fu accoltellato da un Rom il 23 novembre scorso, adesso ha paura. Durante il suo giro di pulizie chiese al gruppo di Rom che bivaccavano vicino ai binari di spostarsi e portar via le loro cose. I cinque lo fecero, ma uno gli mostrò un coltello a serramanico. Subito dopo si ritrovò con una ferita profonda 5 centimetri vicinissima alla giugulare. Ha rischiato di perdere la vita per non perdere il lavoro, ma la faccenda non si è conclusa né nella sua mente, dove si annida il fantasma della reazione violenta, né giuridicamente, dal momento che il suo aggressore a giugno sarà di nuovo a piede libero dopo 8 mesi di carcere.
Abram ha una moglie e due figli piccoli che mantiene con il suo lavoro per la cooperativa di servizi che ha in gestione le pulizie della stazione ma il futuro lo spaventa. "Da qualche tempo - raconta alla Nazione - ho cominciato a rivedere alla stazione il gruppo di persone che mi ha aggredito. Gli agenti della polizia municipale mi hanno detto che non possono far nulla in merito, non possono mandar via queste persone».