A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
È tutto pronto per il nuovo istituto comprensivo che da settembre raggrupperà tutte le scuole dell'infanzia, primarie e medie del territorio. Il centro direzionale verrà spostato alle elementari Pascoli. La dirigente Paola Zecchi, da settembre diventerà la preside del comprensivo unico. Trasferendo gli uffici direzionali, alla Chini di via Manzoni verrà fatto spazio per ospitare nuove aule.
Le tariffe non saranno aumentate, né per i buoni pasto, né per i pulmini. E intanto l'amministrazione sta studiando la soluzione più idonea per il trasferimento della scuola media. Sfumata l'ipotesi di una nuova costruzione nell'area ex Kartos, si fa strada l'alternativa di un recupero dell'ex Istituto di cura, di proprietà delle Terme e facente parte del patrimonio immobiliare in via di dismissione. Non si esclude, inoltre, la possibilità di espropriare un terreno (sempre nella zona nord-est della città) per realizzare un nuovo plesso.