Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
"Sotto il sole ma senza rischiare": mercoledì su TVL una puntata sul tema

27/3/2012 - 13:12

Domani l’ultima puntata di TVLINFORMA dal titolo “Sotto il Sole ma Senza Rischiare” è interamente dedicata a un tema di stagione: l’abbronzatura, i suoi benefici ed i suoi rischi.

Quest’anno la bella stagione ha avuto un inizio precoce e sono già iniziate le esposizioni sotto il sole per la consueta tintarella ma i medici,come sempre, raccomandano di fare attenzione perché i rischi sono sempre in agguato.

Nella trasmissione di domani, come sempre in onda alle ore 18,40, il dott. Angioli, medico di medicina generale insieme alla dottoressa Rosi, farmacista,consiglieranno come esporsi correttamente ai raggi solari e quali precauzioni adottare per abbronzarsi senza rischiare scottature e problemi anche più seri.

Il dottor Roberto Cecchi, direttore della unità operativa aziendale di dermatologia spiegherà invece quali sono le problematiche dermatologiche più gravi e i danni permanenti alla pelle.

Non mancheranno suggerimenti sui solari e i vari dispositivi per proteggersi e percurare eventuali eritemi o altri fastidi causati da esposizioni prolungate.

La puntata sarà come sempre condotta da Giovanni Bardelli.

 

TVLINFORMA è un format dedicato alla salute dei pistoiesi è stato realizzato dall’emittente televisiva pistoiese con il contributo dell’Ordine dei Farmacisti e la collaborazione dell’azienda sanitaria pistoiese e l’Ordine dei Medici.

La trasmissione ha avuto un notevole successo di pubblico e molti riscontri favorevoli.

L’azienda sanitaria e gli Ordini dei Farmacisti e dei Medici ringraziano tutti i professionisti per la loro partecipazione e disponibilità e per la buona riuscita dell’iniziativa

Fonte: Asl 3
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: