A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un cartellone unico degli eventi, e non solo "stagionale" (come richiesto dagli "Amici di Montecatini"), ma addirittura con una programmazione definita da Pasqua fino alla fine dell'anno. In tanti ci avevano provato, ma alla fine avevano dovuto alzare bandiera bianca di fronte all'impossibilità di mettere tutti d'accordo. L'assessore alla cultura e allo spettacolo Bruno Ialuna ci è riuscito e ieri ha presentato il calendario di tutte le manifestazioni che si terranno in città nei prossimi mesi. E ora alza ulteriormente l'asticella: «Il cartellone del 2013 dovrà essere pronto prima di Natale, per poter essere veicolato alla clientela presente a Montecatini e con i destinatari degli auguri», dice l'assessore.
Apprezzamenti sono arrivati da tutte le associazioni: «Il più bel cartellone di eventi mai realizzato a Montecatini, ha commentato il presidente del Centro commerciale naturale, Claudio Chimenti.
Tra gli eventi più importanti in progframma si segnalano Miss Italia (tra agosto e settembre; l'arrivo di una tappa del Giro d'Italia (il 16 maggio), il festival Estate Regina (da giugno a settembre), il raduno nazionale delle Harley Davidson (dal 4 al 6 maggio), il festival della cultura sportiva Time Out (dal 1° al 3 giugno), il ritiro della nazionale di calcio irlandese (dal 27 maggio al 3 giugno), il Gran Premio Città di Montecatini di trotto (il 15 agosto), il compleanno di Montecatini (il 29 giugno) e i negozi aperti di sera ogni mercoledì dal 29 giugno al 12 settembre.
Negli allegati pdf i cartelloni completi degli eventi da qui alla fine dell'anno e di quelli relativi più in particolare ai prossimi 3 mesi.