A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Città in festa, musica, balli e canti. E poi mostre di artigianato, antiquariato e vendita di prodotti commerciali. E' Montecatinando, un progetto ideato da Luciano Tiramani, Tiziano Fagni, Vincenzo Ippolito, Marta Mazzoni e Fabio Bonciolini, che grazie alla collaborazione con il sindaco Giuseppe Bellandi, il vicesindaco Edoardo Fanucci, l'assessore Fabio Tosi e Claudio Chimenti del Centro commerciale naturale, avrà inizio a luglio (dal 12 al 15) e si ripeterà in settembre (dall'8 al 16) e dicembre (dal 28 all'1 gennaio).
Sarà una vera e propria mostra-mercato, composta da stand di tutti i generi che, nelle intenzioni degli organizzatori, saranno più di 600 e che verranno allestiti in via Marruota, via Cavallotti fino al viale Verdi, proseguendo per viale Tamerici fino ad arrivare in via Garibaldi e al Mercato coperto.
Gli orari della mostra-mercato saranno dalle 18 alle 0,30 nei giorni festivi e delle 22 a 0,30 nei giorni feriali. Saranno inoltre organizzati concerti, sfilate, dimostrazioni di falconieri e di balestrieri, oltre che a gite in mongolfiera.
Parte del ricavato sarà devoluto o per il rifacimento della copertura del Mercato coperto, o per la rimessa in funzione della fontana della stazione, oppure per il parco della Torretta.