Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Dal 17 al 20 settembre scorsi, il "nuovo Pinocchio" protagonista del Grande Parco 2020 di Metamorfosi, si è presentato alla Fiera del Levante di Bari in occasione di Babi - Bari Bimbi, manifestazione dedicata ai bambini e alle loro famiglie, che ha registrato un notevole successo di visitatori.
In oltre 200mila hanno affollato lo stand nei quattro giorni in cui Pinocchio e i suoi amici si sono presentati per la prima volta in una città del Sud Italia, riscontrando il vivo apprezzamento da parte di tutti per la loro nuova veste.
"Con i nuovi personaggi i bambini hanno fraternizzato e giocato - dice Federico Incerpi, amministratore di Metamorfosi - mentre i grandi hanno potuto conoscere il progetto del Grande Parco 2020 e apprezzare il territorio nel quale sarà realizzato, anche grazie a un video promozionale trasmesso da un grande monitor all'interno dello stand, che ha presentato Pescia e la Valdinievole attraverso le loro eccellenze ambientali, culturali e florovivaistiche".
La tappa di Bari è la seconda del roadshow che, partito in luglio a Firenze, proseguirà poi per altre città italiane e straniere, per presentare a Istituzioni, associazioni di categoria, tour operator e aziende il progetto nel suo complesso, per attrarre investitori e per avviare accordi per il licensing e per il merchandising.
"Seguo con grande interesse il roadshow del progetto del Grande Parco di Pinocchio 2020," - ha dichiarato Oreste Giurlani - "perché fin dall'inizio del mio mandato ho sostenuto l'importanza strategica di Pinocchio come testimonial internazionale dei valori e delle eccellenze del nostro territorio. Saremo al suo fianco in tutte le tappe che toccherà in Italia e all'estero per continuare nel programma di marketing territoriale a sostegno della promozione di Pescia e della Valdinievole quali destinazione di eccellenza dello star bene e del buon vivere".