Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Assemblea e consegna del nuovo veicolo per gli infermieri alla Croce Verde

15/4/2012 - 13:43

 Come di consueto a norma di statuto, domenica 22 aprile, avrà luogo nei locali della Taverna di Lamporecchio, dalle ore 10:00 in poi l’ Assemblea ordinaria dei Soci della APA Croce Verde.
L’ ordine del giorno è di massima importanza in quanto saranno posti in discussione e successivamente in approvazione il Bilancio Consuntivo, il Bilancio Preventivo, la Relazione Morale del Presidente e la Relazione del Consiglio d’ Amministrazione. Vi sarà inoltre la nomina di un nuovo Sindaco Revisore nel posto lasciato vacante dal compianto Geom. Bruni.
Subito prima avrà luogo nei giardini pubblici antistanti una piccola cerimonia per la consegna agli Infermieri del nuovo veicolo acquistato col contributo degli amici di Francesco Favilla, studente lamporecchiano di Scienze Infermieristiche recentemente scomparso.
L’ assemblea cade in un momento cruciale della vita associativa, alle prese con la costruzione appena avviata della nuova Sede di via Verdi, resa possibile col contributo determinante dei Volontari, dei Soci e della Fondazione Caripit, che segna il completamento di un percorso di consolidamento e l’ inizio di un nuovo sviluppo.
Infatti  la nuova struttura potrà consentire all’ Associazione di adempiere in maniera ancora più efficace alle  finalità statutarie e sociali, quali il conseguimento di momenti culturali, ricreativi e di aggregazione sociale. Momenti resi ancor più significativi dal contesto di degrado economico e sociale che ci circonda, dove la logica del fare propria del volontariato,  può costituire un valido antidoto alla carenza di  punti di riferimento.
Si ricorda infine che hanno diritto di partecipare all’ Assemblea tutti i Cittadini del Comune in possesso della Tessera. Per i pochi cittadini non ancora associati ed interessati  è possibile sottoscrivere la Tessera presso la Sede dell’ Associazione. Al termine dei lavori avrà luogo il consueto pranzo sociale al quale è possibile prenotarsi entro e non oltre venerdì 20 aprile telefonando in Croce Verde.
Data l’ importanza della trattazione si pregano i Sigg.ri Soci d’ intervenire numerosi.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: