Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Aprirà in grande stile domani alle 19, con ingresso libero la nuovissima sala Slot Show di via Buovicini 4.
Una moderna e accogliente struttura, che presenta una vasta gamma di possibilità di gioco all’interno del campo delle videolottery, le slot machine di nuova concezione che saranno disponibili in due sistemi diversi: l’austriaco Novolin e il tedesco-inglese Merkur Inspired.
Con il primo si può tentare il jackpot nazionale con vincite che possono arrivare fino a 500mila euro, mentre l’altro privilegia un jackpot che rimane riservato ai giocatori della sala. Tutto questo insieme alle ultimissime novità per quello che riguarda le tradizionali slot, in continuo aggiornamento.
Con i suoi 150 metri quadri di superficie, lo Slot Show di Pescia si aggiunge alle sale esistenti del circuito Slot Show, una delle migliori configurazione di sala della Toscana, anche in virtu’ di una cura degli interni e degli arredamenti che hanno pochi riscontri.
Il rispetto della privacy dei giocatori, un’ampia sala fumo e un fornito american bar conferiscono alla sala da gioco una dimensione di luogo di ritrovo accogliente.
E’ previsto un sistema di incentivi per i clienti abituali attraverso le carte fedeltà che danno dei punti ogni volta che un cliente entra in sala e sono via via sfruttabili in consumazioni o in premi di valore.
“Come spesso ci è accaduto, prima di aprire - spiegano i gestori Massimo Della Seta, Andrea Malfatti e Iari Fondi - siamo stati preceduti da polemiche. E’ successo praticamente ovunque, ma anche a Pescia, come dalle altre parti in cui da mesi lavorano i locali con il marchio Slot Show, si verificherà quello che è successo nelle altre zone, ovvero tutti si ricrederanno e le polemiche saranno archiviate. Noi crediamo nel gioco legale e responsabile e lo pratichiamo, oltre al fatto che, per entrare nel merito di Pescia, in nessun caso a nessun minorenne sarà consentito di entrare nella sala prima del compimento del 18 anno di età. Insieme a questo teniamo alla nostra clientela, per cui invitiamo tutti, anche gli scettici, a vedere di persona di cosa stiamo parlando. Resteranno sicuramente sorpresi della estrema serietà del gioco. Le macchine sono collegate al ministero degli Interni e all’Aams. Si tratta di gioco sicuro ,che prevede vincite frequenti, ma il clima è disteso e sereno e non incentiva di certo nessuna devianza, che va ricercata altrove”.