Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comune di Pescia garantirà la continuità del servizio di commercializzazione dei fiori una volta conclusa la fase di liquidazione del Comicent, il prossimo 30 giugno.
Lo farà attraverso una società speciale, da costituirsi entro due mesi, che dovrà assicurare l’attività all’interno della struttura per un periodo sufficiente a valutare la possibile integrazione tra i mercati floricoli di Pescia e Viareggio.
Una "fusione" quella tra i due mercati, che, a detta degli esperti, darà linfa nuova ad entrambe le piazze con l’ottimizzazione dei costi di gestione e di amministrazione, e garantirà al tempostesso sostegno alle imprese florovivaistiche che vi operano, molte delle quali devono vedersela con la concorrenza spietata delle aziende del nord Europa, soprattutto olandesi.
Il Comune di Pescia conferirà alla società speciale il capitale di dotazione, designerà i membri del consiglio di amministrazione e determinerà le finalità e gli indirizzi.
Nessun rischio per i dipendenti: saranno assorbiti dalla nuova società.
Anche eventuali perdite di bilancio saranno appannaggio della “casa comunale” pesciatina.