Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Tre prove al Sesana per la generazione 2009

8/5/2012 - 21:37

“Largo ai giovani” potrebbe essere lo slogan per il mercoledì del Sesana, che inizia il suo convegno di metà settimana con tre prove riservate alla generazione 2009. Alla prima corsa, in programma alle 15.05, c’è un match piuttosto stretto fra Plinio, che si è tolto di recente la qualifica di maiden vincendo proprio al Sesana, e Palmaria, una Brandy dei Fiori allenata da Holger Ehlert che, invece, è ancora maiden ma ha già fatto velocità. In più, a favore della femmina, c’è il numero, per cui… Subito dopo c’è una buona occasione per Pele’ Tommy che, falloso all’ultima, potrebbe questa volta riuscire a sfondare e giocarsela nel gradito percorso all’avanguardia contro una Powersim reduce da un successo e in grado di rendersi pericolosa allo speed. Ancora tre anni alla terza con Principessa Caf, Pietrasanta e Porthos Tommy tutti in grado di puntare al massimo risultato, con prima chance, però, per le due femmine. Alla quarta entrano in scena i quattro anni, con possibilità di far bene per i due della Delton Orly dei Greppi, che scende lievemente di categoria, ed Orange dei Greppi, ma entrambi dovranno fare i conti con Oria di Costa, fallosa all’ultima a Follonica in retta d’arrivo ma in precedenza vincitrice in bello stile proprio al Sesana. Mission di Poggio e il rientrante Grecoss accentrano le maggiori attenzioni alla quinta, un intricato miglio per anziani nel quale, però, si giocano buone possibilità anche Miracle Bieffe, Margy d’Alfa e Noringa Gim (notevole la sua ultima performance a Follonica), mentre le due successive sono di nuovo prove per età, ovvero per i quattro anni. Nella prima piace molto Oliver Bieffe che, pur battuto, ha corso alla grande domenica: l’erede di Gigant Neo parte con 20 di vantaggio su Opaline Bi e 40 su Oddone Mp ed Ornette Coleman e, se saprà andare presto davanti, sarà duro da battere per tutti, mentre alla settima, ancora una volta sulla distanza lunga e con i nastri, se la vedranno Oreade e Oriano Lux, con quest’ultimo forse lievemente preferibile alla femmina, ma in una scelta che è estremamente sottile. L’ultima del convegno è un miglio per anziani a reclamare dove piace Mercury Dany, training del lanciatissimo Lucio Colletti (sua la Lotteria con Mack Grace Sm), che avrà da vedersela con Nice and Charming, Nettuno Fp e Lori degli Ulivi.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: