Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE
Andrea Motroni lascia il Pesciauzzanese

11/5/2012 - 18:39

"Non potevo dire di no, lascio una società splendida e in crescita"
Andrea Motroni lascia il Pesciauzzanesee passa al Tau Calcio Altopascio.
 
Si chiude dopo due stagioni sportive il rapporto di collaborazione tra il Direttore Sportivo Andrea Motroni e l’Asd PesciaUzzanese, il dirigente lucchese nella prossima stagione sportiva entrerà a far parte dei quadri dirigenziali del Tau Calcio Altopascio.

"Una scelta esclusivamente professionale – tiene a precisare l'ormai ex diesse del PesciaUzzanese –  dato che mi è stata offerta l’opportunità di collaborare con una delle realtà più importanti della Toscana per il settore giovanile e solo questo è il motivo per cui ho deciso di lasciare, dopo due anni splendidi, la prestigiosa società nero arancio. Non posso che essere riconoscente al Presidente Patrizia Angeli, che ha capito sin da subito le mie aspirazioni, e con cui ho condiviso un esperienza bellissima in queste due stagioni."

Nessuna parola di circostanza nelle dichiarazioni di Motroni. "I due anni passati al PesciaUzzanese sono stati entusiasmanti sia per quanto riguarda i risultati sportivi che per le tante persone con cui ho collaborato e che mi hanno dato tantissimo dal punto di vista umano in primis con i tanti ragazzi davvero eccezionali che hanno fatto parte delle nostre squadre. Nella vita si fanno spesso scelte difficili e che solo a posteriori si possono valutare a pieno. Per me accettare la proposta del Tau Calcio non è stato semplice, ma ho ritenuto giusto farlo. Lascio al PesciaUzzanese un settore giovanile vitale e con davanti a se grandi prospettive, ho ritenuto opportuno comunicare le mie decisioni con il dovuto preavviso proprio per consentire alla Società di non trovarsi impreparata."


Dispiaciuto il co-presidente Patrizia Angeli. "Vorrei  dare un grande in bocca al lupo e ringraziare Andrea Motroni  a nome della mia società  perchè con lui abbiamo iniziato un percorso di crescita che ci ha permesso, come già noto, di vincere i campionati Allievi A e B e di mantenere tutte le categorie dei regionali  in essere, Juniores e giovanissimi. Con Motroni ho personalmente condiviso  gioie e dolori calcistici: Andrea non  ha mai  mollato, ha creato dei gruppi fantastici e ha messo  le basi  per una crescita professionale  della mia società."


Nel dare l'addio a Motroni, la società annuncia anche il suo sostituto che sarà Massimo Mariottini, già collaboratore della Fiorentina e anche del Tau Calcio. "Siamo convinti che con lui porteremo avanti il cammino intrapreso in questi anni - spiega Patrizia Angeli - visto che il suo curriculum è di tutto rispetto. Di lui comunque avremo modo di parlarne in seguito, ora è giusto dare merito  a chi è stato con noi  per due  anni: grazie Andrea per la tua collaborazione"
Fonte: Asd Pesciauzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: