A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' entrata a pieno regime la rotatoria della "discordia" di Margine Coperta. Si sono spenti i semafori che regolavano l’incrocio e sono state tolte le reti di protezione. Sul posto, per tutta la mattinata di ieri, sono stati presenti i vigili urbani per gestire l’iniziale disorientamento degli automobilisti e valutare alcuni accorgimenti, come lo spostamento delle strisce pedonali.
In due occasioni i cartelli stradali di svolta obbligata a destra non sono stati tenuti in considerazione, tanto da prendere una strada in controsenso solo perché fino a ieri si poteva percorrere; fortuna ha voluto che in quel momento le macchine che stavano arrivando non andavano a gran velocità e hanno permesso alle vetture in controsenso di fare manovra.
Altro nodo cruciale resta per chi viene da Traversagna e vuole andare in via Vangile: si dovrà obbligatoriamente fermarsi allo stop e girare a destra, arrivare alla rotonda dell’Esselunga di Montecatini, e tornare verso Margine Coperta. Fin da subito questa scelta è apparsa incomprensibile a molti cittadini che vedono allungarsi il proprio tragitto di 500 metri. Molti sono già coloro che per non tornare indietro, alla rotonda di Montecatini deviano su via Mascagni, un tratto che sarà appesantito dalla viabilità.